Sicilia

Palagonia, incidente mortale sulla Statale 385

Sul posto personale Anas e forze dell'ordine

Redazione

PALAGONIA - **Aggiornamento** - E' un uomo di 57 anni la vittima dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 10,30 sulla Statale 385, all’altezza del km 31. L'uomo, di Palagonia, era in sella alla sua bici quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è andato schiantare contro un autocarro in sosta.

A causa di un incidente stradale mortale avvenuto all’altezza del km 31 è stato chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni un tratto della strada statale 385 “di Palagonia” a Palagonia, in provincia di Catania.

Nell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, una persona è deceduta. Per dar modo a chi sta operando sul posto, il traffico è stato deviato.Sul posto è presente personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo