Politica

Paceco, Scarcella assegna le deleghe

Vecchia/nuova compagine di giunta

Redazione

Una giunta con cui arrivare alla fine del mandato. Questa pare l'intenzioine del sindaco di Paceco Giuseppe Scarcella che oggi ha proceduto alla distribuzione delle deleghe assessoriali.

Due i riconfermati:Michele Ingardia ( Pianificazione territoriale,Lavori pubblici, Sport e impiantistica sportiva), Francesco Valenti ( Pubblica istruzione, Rete idrica, Parchi, ville e giardini, Protezione Civile, Edilizia privata, Manutenzioni, Delegato sindaco di Dattilo)

I trenuovi sono Peppe Ortisi ( Ecologia ed ambiente, Cultura e Servizi demografici ( Giuseppe Ortisi),Salvatore Culcasi (Igiene e sanità, Servizi per l’infanzia,Associazionismo, Politiche giovanili, Turismo e spettacolo, Riserva naturale, Rapporti con il Consiglio comunale,Delegato sindaco di Nubia). e Teresa Soru (Servizi sociali, Bilancio e tributi,Servizi cimiteriali e Sviluppo economico ed attività produttive)

Il Sindaco ha mantenuto per sé le deleghe agli Affari istituzionali e legali, Personale, Polizia Municipale. Gli assessori hanno giurato e sono già operativi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo