Sicilia

Ostacola la storia d'amore del figlio. Avrebbe minacciato di morte la ragazza.

Ad Alcamo.

Redazione

Un pregiudicato di 39 anni di Alcamo è stato arrestato dai carabinieri perchè accusato di sequestro di persona.Sembrerebbe che il genitore non fosse d'accordo con la storia d'amore nata tra suo figlio di 18 anni e la sua fidanzata minorenne. Secondo la ricostruzione dei militari dell'Arma, l'uomo sarebbe persino ricorso alle minacce di morte.

Stanco di questi divieti il figlio ha denunciato il padre. Sono state avviate delle indagini e in una particolare occasione i carabinieri hanno scoperto il 39enne alla guida della propria macchina con a bordo la ragazza, alla quale avrebbe impedito di scendere; il padre avrebbe pure chiamato il figlio telefonicamente avvisandolo di quanto stava facendo e che se non si fosse lasciato non avrebbe più rivisto la ragazza.

Ci sarebbero anche altri episodi verificati dai carabinieri. L'uomo sarebbe arrivato perfino sotto casa della giovane minacciandola di morte e sottraendole con la forza il telefono. Il pregiudicato è stato arrestato su disposizione della Procura trapanese e in sede di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domicialiari con il braccialetto elettronico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo