Italia

Omicidio Luca Sacchi.

Sono quattro le condanne.

Redazione

Sono quattro le condanne per l'assassinio di Luca Sacchi, ucciso a Roma, il 23 ottobre del 2019. La Corte d'assise ha condannato a 27 anni Valerio De Grosso; a 25 anni Paolo Pirino e Marcello De Propris. Tre anni a l'ex fidanzata di Sacchi, Anastasiya Kylemnyk per violazione della legge sulle sostanze stupefacenti. Assolto Armando de Propris.

La Procura aveva chiesto una condanna a quattro anni e quattro mesi per la la ex di Sacchi, accusata del tentativo di acquisto di droga. Il pm aveva spinto per l'ergastolo per Valerio Del Grosso, ritenuto l'autore materiale del delitto, 30 anni per Pirino e per De Propris che diede l'arma per sparare. La Procura aveva chiesto che ci fosse l'assoluzione per il padre di quest'ultimo, Armando, accusato della detenzione della pistola. Anastasiya ha ricevuto una condanna anche ad una multa pecuniaria di 30mila euro.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo