Cronaca

Non si ferma all'alt dei carabinieri, arrestato pregiudicato

L'uomo senza patente aveva un coltello a serramanico di genere vietato, denunciato il passeggero

Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, col supporto dei colleghi del 12° Reggimento Sicilia, hanno arrestato, per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un pregiudicato castelvetranese di 49 anni.

Ad un posto di blocco nel quartiere di Mazara due, i carabinieri hanno intimato l’ALT al 49enne che, con in auto un passeggero e sprovvisto di patente di guida, non si è fermato dandosi a precipitosa fuga per le vie cittadine.

Dopo averlo bloccato i militari dell'Arma, hanno eseguito una perquisizione personale e veicolareed hanno trovato l’uomo in possesso di un coltello a serramanico e il passeggero, un pregiudicatodi 42 anni, in possesso di un coltello a serramanico e un coltello a farfalla.

I Carabinieri hanno arrestato il 49enne che a seguito di udienza di convalida è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Castelvetrano e denunciato il passeggero per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo