Sport

Netta vittoria e gol belli: questa è una squadra!

Sabato prossimo gara decisiva con il monopoli.

Redazione

La netta vittoria sul Picerno sembra restituire ai tifosi l'immagine di una squadra finalmente tornata in salute dopo qualche acciacco di troppo. In tre giorni sei punti e nove reti realizzate. Ieri si sono visti quattro gol molto belli che hanno esaltato la qualità di una squadra che forse sta sviluppando una discreta capacità offensiva.

Il primo gol del solito Brunori, su cross basso di Giron da sinistra il brasiliano ha anticipato Ferrani sul primo palo e disteso per terra è riuscito a colpire al volo di sinistro mandando la palla sotto la traversa.

Nel secondo tempo dopo due minuti Floriano ha servito Brunori al vertice dell'area a sinistra, il brasiliano ha calciato una bordata di destro che s'è infilata sotto l'incrocio lontano, con Albertazzi che nulla ha potuto per evitare la rete. Al 19' Brunori ha crossato lungo da destra, Floriano ha controllato con il destro e di controbalzo ha segnato in diagonale con il collo pieno di sinistro, un gol non facile. Soleri entrato al posto di Brunori ha segnato un gol con un rimpallo che gli ha consegnato la palla sul destro sulla linea dei quaranta metri, ha visto il portiere del Picerno fuori dai pali e ha calciato d'istinto. Una parabola finita in rete tra lo stupore generale.

Sabato prossimo con il Monopoli il Palermo si giocherà in modo quasi decisivo il piazzamento nei play-off.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo