Politica

Musumeci convoca giunta

I partiti sono indignati per lo sfogo

Redazione

Avrebbero voluto un confronto con il Governatore arrabbiato per essere stato impallinato dai franchi tiratori durante il voto di ieri pomeriggio all'Ars per decidere i tre grandi Elettori del Capo dello Stato. Invece alcuni assessori e i partiti hanno appreso dai social network la decisione del Presidente della Regione di azzerare l'esecutivo. Il sentimento prevalente è quello dell'indignazione per le parole pronunciate su Facebook da Musumeci che ha adoperato termini come " disertori", " ricattatori", " scappati di casa", " vili", " pavidi".

Nel frattempo per questa mattina Musumeci ha convocato la giunta , molto probabilmente per formalizzare il ritiro delle deleghe. " Aspettiamo di capire cosa farà, magari la notte gli ha portato consigli, la sua reazione è stata troppo impulsiva e ha usato toni inaccettabili nei confronti dei parlamentari: possiamo aspettarci di tutto" , ha detto un big del centrodestra siciliano.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo