Politica

Musumeci all'Ars: " Avanti fino alla fine della legislatura".

Governatore: " Nessun partito si è tirato indietro".

Redazione

Il Presidente Musumeci all'Ars dove è in corso il dibattito voluto dalle opposizioni dopo che il presidente aveva ventilato l'ipotesi di azzerare la giunta alla luce del voto per i grandi elettori del Capo dello Stato ha detto: " Il voto espresso in quest'aula esprime un segnale di insofferenza verso chi presiede questo Governo e quindi se ci sono le condizioni per continuare? Da qui è partita la verifica di governo con i partiti , offrendo loro anche la possibilità di azzerare la giunta, di poterla modificare o di tirarsene fuori. Il mio è stato un gesto di rispetto verso le forze politiche del centrodestra. Dopo la verifica con i vertici della coalizione nessuno ha chiesto la sostituzione della propria rappresentanza in giunta e tutti hanno espresso il desiderio di arrivare fino all'ultimo giorno della legislatura".

Musumeci non ha negato l'esistenza che in questa legislatura non ci siano state tensioni tra l'Assemblea e il governo " degenerate a volte in un pregiudizio di tipo ideologico da parte delle opposizioni e non solo , e in qualche caso in pregiudizio personale".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo