Italia

Muore cinquantenne accoltellato. Il presunto assassino è un albanese.

A Scandicci.

Redazione

Tommaso Dini, 50 anni, è morto accoltellato due notti fa a Scandicci ( Firenze) in Piazza Piave; l'uomo è deceduto per le complicanze successive ad un intervento operatorio di urgenza. Intorno alle due di notte è avvenuta l'aggressione sembrerebbe durante una lite, poi l'aggressore è scappato a piedi. Alcune persone presenti hanno immediatamente soccorso il cinquantenne poi ricoverato al nosocomio San Giovanni di Dio: aveva gravi lesioni al torace e ad un arto.

La prognosi è stata subito riservata ma comunque non era ritenuto in pericolo di vita. In mattinata è finito sotto ai ferri per un intervento chirurgico ma nel pomeriggio non ce l'ha fatta ed è spirato. I carabinieri hanno indagato per omicidio. In caserma è stato portato un uomo ritenuto responsabile della morte dell'uomo.

Pur non essendo ancora chiara la vicenda il sospettato, un albanese di 48 anni, è stato arrestato dai carabinieri come presunto autore dell'omicidio. Dai carabinieri si apprende che tra i due ci sarebbero stati degli screzi maturati in ambito lavorativo. L'albanese è residente a Scandicci dove abitava la vittima.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo