Cronaca

Muore annegato bimbo di quattro anni.

Inutili i soccorsi.

Redazione

Brian Puccio, un bimbo di quattro anni di Palermo, è annegato nel mare della zona industriale di Termini Imerese. Era andato con la mamma e il papà in spiaggia i quali ad un certo punto lo hanno visto che galleggiava in acqua. Dopo aver chiamato il numero di emergenza i familiari lo hanno portato al pronto soccorso dell'ospedale Cimino di Termini. I medici hanno tentato di rianimarlo ma inutilmente, non c'era più nulla da fare per la giovanissima vittima.

Quando i genitori, provenienti dal quartiere palermitano di Brancaccio, hanno saputo che il loro figlio era morto si sono vissuti attimi di tensione all'interno del reparto. I carabinieri , coordinati dalla Procura di Termini Imerese, sono impegnati nel ricostruire la dinamica del tragico accaduto e stanno sentendo i genitori, i parenti e gli amici che erano presenti in spiaggia.

Anche i testimoni che si trovavano nell'arenile e quelli che hanno prestato i primi soccorsi sono e saranno ascoltati dagli inquirenti. La magistratura ha disposto l'esame autoptico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo