Cronaca

Muore a 28 anni per un incidente stradale.

A Ragusa.

Redazione

Un ragazzo 28enne ha perso la vita la mattina di ieri in un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale 25 Ragusa-Marina di Ragusa. La vittima è Vlad Cazaciuc orginario della Romania. Il giovane stava viaggiando in sella ad una moto di grossa cilindrata andandosi a scontrare con un furgone. Dai primi soccorsi ci si è subito resi conto delle gravi condizioni di Cazaciuc che giaceva a terra privo di sensi e con diverse ferite riportate: sono apparse molto gravi le sue condizioni.

Caricato in ambulanza dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale a Ragusa i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita in quanto è spirato pochi minuti dopo l'arrivo al " Giovanni Paolo". Per il conducente del camion furgonato nessuna grave conseguenza. La dinamica dell'incidente non è chiara e cosa abbia provocato lo scontro; non si esclude la pista che il giovane possa anche aver perso il controllo del mezzo, magari per un ostacolo improvviso.

Vlad era molto noto a Marina di Ragusa. Aveva compiuto i suoi studi a Catania e lavorava in una palestra. La sua vita oscillava tra la passione per lo sport, per le moto e gli amici. Una vita interrota troppo presto, purtroppo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo