Cronaca

Minaccia la moglie e i Carabinieri

Arrestato 43enne

Redazione

I Carabinieri dellla sezione Rdaiomobile di Alcamo sono stati chiamati ad intervenire a casa di un 43 enne straniero dalla moglie dello stesso, spaventata per la propria incolumità in quanto il marito versava in un forte stato di agitazione psicofisica.

I militari dell'Arma soino stati costretti ad arrestarlo, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, uno straniero pregiudicato di 43 anni.

I Carabinieri, infatti,raggiunta l’abitazione accertavano, oltre alla veridicità di quanto dichiarato dalla donna, che il 43enne, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta verosimilmente all’alcol, avrebbe malmenato la moglie convivente, reato per il quale è stato denunciato.

All’arrivo degli operanti l’uomo avrebbe perso il controllo di se stesso scagliandosi contro di loro con calci e pugni venendo prontamente bloccato.

Tratto in arresto, a seguito della compilazione degli atti di rito e dell’udienza di convalida l’uomo veniva sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo