Cronaca

Marsala, sequestrati oltre 3 chilogrammi di marijuana

Efettuato un arresto

Redazione

Contrasto allo spaccio di droga a Marsala, ancora una operazione della Polizia, sequestrati oltre 3 chilogrammi di marijuana. Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona di Marsala. L'ultima attività è stata effettuata stamane all'alba. Agenti della Squadra Investigativa e della Squadra Volante del Commissariato liljbetano hanno effettuato un blitz in una abitazione del versante sud periferia della città. In manette è finito un pregiudicato già noto alle forze dell'ordine, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato oltre 3 chilogrammi di marijuana, contenuta in 10 sacchetti di cellophane, una pistola e delle munizioni, un macete, due coltelli di genere vietato , un bilancino di precisione e tutto il materiale utile al confezionamento della droga.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo