Sicilia

Maltrattamento di animali. Denunciato a 71 anni.

A Misilmeri.

Redazione

Un uomo di 71 anni è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato e abbandono di animali dai carabinieri della compagnia di Misilmeri con il supporto operativo dei colleghi dello squadrone eliportato cacciatori di " Sicilia" e del centro anticrimine natura. L'uomo risultava proprietario di un capannone dove dentro, durante un controllo, sarebbe stato trovato un allaccio diretto alla rete elettrica pubblica oltre a 48 cani e diversi bovini, ovini, conigli e galline.

Tutti rinchiusi in recinti con uno spazio ristretto ed in pessime condizioni igienico-sanitarie. Gli animali sono stati sequestrati ed eseguiti controlli ai contatori di alcune abitazioni del Comune di Misilmeri da parte dei militari coadiuvati da personale Enel. Altre tre persone sono state denunciate per furto aggravato. Denunciati, anche, un 61enne ed un 45enne per detenzione abusiva di munizioni, in quanto trovati in possesso di 31 cartucce calibro 12, nascoste in un magazzino la cui proprietà è a loro intestata.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo