Cronaca

Le figlie di Lombardo lo difendono su Facebook.

" Nostro padre ha sempre lottato per un mondo pulito".

Redazione

Giulia e Federica Lombardo, figlie di Francesco Lombardo candidato per Fratelli d'Italia al Consiglio comunale del capoluogo siciliano e arrestato insieme al boss Vincenzo Vella nella giornata di ieri per scambio elettorale politico-mafioso, hanno scritto su facebook: " Volevo comunicarvi che mio padre è ancora candidato al Consiglio Comunale di Palermo e che domani potete andare tutti a votarlo per dimostrare realmente che tipo di persona è e che non è come l'hanno definito. Papà siamo con te, ti vogliamo bene".

Hanno aggiunto le due ragazze, naturalmente spinte dall'amore filiale, " Nostro padre ha sempre lavorato in modo onesto, sta a contatto con tantissime persone perchè fa parte del suo lavoro ma ha sempre condiviso e lottato per avere un mondo pulito". Hanno concluso: " Mio padre e di conseguenza la mia famiglia è stata, è e sarà sempre onesta leale e sincera. Non affiancateci a qualcosa che non siamo e mai saremo. Prima di parlare e scrivere bisogna pensare e contare tante volte".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo