Politica

Lavoratori Almaviva Covisian sul tetto del Politeama.

La protesta continua.

Redazione

Sulla questione spinosa dell'Ita fino ad ora, ci si è limitati a delle semplici quanto normali e generiche condanne da parte del ministro del Lavoro Andrea Orlando per non aver potuto procedere all'attuazione del tavolo ministeriale dato che la compagnia di bandiera controllata al 100% dallo Stato non si è presentata, adesso i lavoratori Almaviva Covisian sono saliti sul tetto del teatro Politeama.

Il segretario della Slc Cgil Palermo Marcello Cardella ha dichiarato: " I lavoratori sono saliti sul tetto del Politeama per chiedere l'apertura del tavolo al ministero - afferma il segretario generale Slc Cgil del capoluogo siciliano- e per richiamare l'attenzione delle istituzioni nazionali affinchè si riconvochi al più presto il tavolo al ministero del Lavoro.

Ad oggi non c'è nessuna notizia. L'esasperazione dei lavoratori che rischiano di perdere il posto - il primo maggio sono state aperte le procedure di licenziamento - li ha portati a questo atto estremo. La protesta prosegue".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo