Attualità

Lady Gaga si esibisce a Como per un matrimonio privato.

La zona del concerto era blindatissima.

Redazione

La cantante e attrice statunitense Lady Gaga al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta si è esibita ieri sera a Como per un concerto privato organizzato per le nozze del miliardario britannico Alan Howard, 58enne che da anni ha una villa sul lago di Como nella zona di Bellagio.

Il tutto è avvenuto nel parco di Villa Olmo , meravigliosa dimora dal gusto neoclassico di proprietà del Comune e che Howard ha affittato per un mese intero, versando alle casse pubbliche un affitto di 1,3 milioni di euro. Nella realtà il miliardario e la moglie Caroline Byron erano già convolati a nozze due anni fa ma questa volta hanno voluto ufficializzare la loro unione con ospiti ed evento descritto come memorabile.

Lady Gaga ha alloggiato in una villa privata sul lago di Como cominciando subito a svolgere alcune prove blindatissime sul palco. Ieri sera, anche se il pubblico non ha potuto vederla, visto che tutto l'immenso spazio è stato reso off limits per giorni senza qualche polemica locale, ha potuto però di fatto ascoltare il concerto.

I primi di giugno sono cominciati i preparativi per l'evento e le componenti sono quelle che si possono immaginare in un matrimonio cinematografico: allestimento neobarocco stile Versailles, luci scenografiche, fuochi d'artificio, cena preparata da chef con più stelle sul petto, limousine e motoscafi messi a diposizione degli ospiti, che sono potuti arrivare direttamente attraverso il lago grazie ad un attracco allestito per l'occasione.

Per Lady Gaga non è stata la prima volta sul lago di Como, già l'anno scorso gli abitanti della cittadina lombarda l'avevano potuta vedere in occasione delle riprese del film " House of Gucci".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo