Cronaca

La turista violentata, emergono nuovi particolari

La ragazza ha conosciuti gli aggressori in un ristorante del centro storico. Poi la serata al lido

La turista finlandese e i suoi violentatori si sono incontrati e conosciuti in un ristorante del centro storico di Trapani dove la vittima aveva cenato assieme a due amiche. Poi la decisione di proseguire la serata in un lido balneare di lungomare Dante Alighieri. Qui tra un cocktail, una battuta scherzosa e qualche complimento innocente, i quattro uomini avevano conquistato la fiducia delle 27enne che è rimasta con loro anche quando le amiche hanno fatto rientro nell'appartamento preso in affitto nella zona antica del capoluogo.

Ma ben presto la festa in spiaggia per la ragazza - che a quanto pare aveva alzato un po' troppo il gomito forse su preciso disegno dei suoi nuovi amici - avrebbe assunto i contorni dell' incubo. A fine serata – quando ormai è notte fonda - i quattro convincono la finlandese a seguirli nell'alloggio di uno di loro, al residence Erice beach, a due passi dal lido.

Ed è lì che si consuma la violenza. I quattro uomini abusano di leiAlle 6,30 di questa mattina la ragazza si presenta al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate. Piange. E' sotto shock. “Mi hanno violentata”, la denuncia.Scatta l'allarme. Intervengono i carabinieri. Ascoltano la turista. Si mettono alla ricerca di possibili testimoni, ma soprattutto iniziano la caccia ai presunti violentatori, quattro uomini, non trapanesi, che vengono individuati a conclusione di serrate indagini. A breve nei loro confronti potrebbe scattare un provvedimento restrittivo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo