Attualità

Jhay Cortez al Milano Latin Festival.

Una serata di successo.

Redazione

Il Milano Latin Festival ad Assago è stato acceso ieri sera dalla presenza di Jhay Cortez; il giovane artista portoricano che ha fatto tappa per la prima volta alla manifestazione nell'ambito del " Timelezz World Tour". A 29 anni, Cortez, può vantare oltre 32 milioni di ascoltatori Spotify mensili e oltre 6 miliardi di stream combinati.

Oltre a produrre, compone anche le sue canzoni, a 14 anni scoprì il suo amore per la musica urbana: i suoni del reggaeton e le canzoni di Don Omar. Jhay ha dimostrato di essere un cantautore di talento anche davanti al pubblico milanese. Vincitore del Latin Grammy, ha infiammato i fan in delirio, soprattutto tante donne, con il pezzo " Christian Dior" con cui ha infranto tutte le barriere.

Non solo per le sue composizioni è diventato una delle voci più originali del genere urban ma anche per essere dotato di una presenza scenica magnetica. Sul palco ha proposto un mix di canzoni tratte dal suo album d'esordio, " Famouz", e del secondo cd, Timelezz. Una fase di formazione della sua carriera che ne sta definendo una precisa dimensione oltre che musicale anche culturale.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo