Sport

Inter batte Salernitana cinque a zero

Inzaghi: " Bravi ragazzi avevamo tutto da perdere

Francesco Graziano

L'Inter batte la Salernitana con un rotondo cinque a zero nell'anticipo della 18/a giornata d'andata del campionato di calcio della massima serie disputato sul terreno dello stadio Arechi di Salerno.

Ad aprire le danze è stato Perisic all'undicesimo del primo tempo e Dumfries al 33' ha raddoppiato chiudendo i primi quarantacinque minuti di gioco. Al rientro la squadra di Inzaghi ha dimostrato di non aver perso la cattiveria e per la Salernitana non c'è stato il tempo di reagire: Alexis Sanchez al sesto minuto della ripresa, Lautaro Martinez al 32' e Gagliardini al 42' hanno fissato il punteggio sul definitivo cinque a zero che ha chiuso il match e sigillato la superiorità della squadra di Simone Inzaghi.

Il tecnico piacentino evidentemente soddisfatto della prestazione della sua squadra ha commentato: " In queste partite hai tutto da perdere , sapevamo di dover approcciare bene da subito. Abbiamo trovato una linea a cinque , ma la loro era un pò più alta, ci siamo mossi bene facendo quello che dovevamo fare. Il lavoro da fare è ancora tanto però, siamo all'inizio di un percorso lungo" ha concluso Inzaghi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo