Cronaca

Incidente stradale: muore una donna sulla Palermo-Sciacca.

La vittima aveva 65 anni.

Redazione

Una donna è morta dopo un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Palermo-Sciacca. Ci sarebbe anche un bambino rimasto ferito in occasione dell'impatto. A causa di questo scontro accaduto sulla strada statale 624, il traffico ha subito un rallentamento all'altezza del territorio di Sciacca, nell'agrigentino.

Per motivi ancora in corso di approfondimento due autovetture si sono scontrate frontalmente al Km 82 e nell'impatto una donna 65enne è deceduta. Lo scontro è avvenuto tra un'utilitaria e una Jeep Compass. La donna saccense stava viaggiando sul lato passeggero del Suv. Si parla anche di tre feriti ma fortunatamente non sarebbero in gravi condizioni tra cui un bimbo, la mamma e il conducente dell'altro veicolo.

Sul posto sono presenti le squadre di Anas per consentire la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile, polizia stradale e vgili del fuoco. Una delle due auto, l'utilitaria, è finita fuori strada mentre l'altra si è fermata di traverso sulla carreggiata.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo