Sicilia

Incidente stradale, anziani morti carbonizzati

Tragedia nell'Agrigentino

Redazione

AGGIORNAMENTO - Sono Giuseppe Nobile, 74 anni, geometra in pensione di Favara, e la moglie Calogera Stella di 70 anni, le vittime di stamane sulla statale 640 Agrigento-Caltanissetta. Da una prima ricostruzione sarebbero due i veicoli coinvolti. L'auto sulla quale viaggiavano le persone decedute avrebbe tamponato una Audi. Lo schianto, violento, ha fatto ribaltare più volte l’utilitaria che si è poi incendiata. I due coniugi sono rimasti intrappolati nell’abitacolo, che ha preso immediatamente fuoco. Intanto è stato sbloccato il traffico.

Sembrerebbero due anziani di Favara ( Agrigento) le vittime carbonizzate a seguito di un incidente stradale accaduto sulla statale 640, la Agrigento- Caltanissetta, all'altezza del bivio per Favara. Parrebbe che viaggiassero su una Fiat Panda la quale dopo l'impatto ha preso fuoco senza lasciare scampo ai due occupanti.

Sul posto stanno lavorando le squadre dei vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì oltre ai carabinieri. La strada, in direzione Agrigento, è momentaneamente chiusa al traffico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo