Sicilia

Incidente mortale sulla A18 Messina-Catania.

Un morto e tre feriti.

Redazione

Ieri sera, dopo le 23, una persona è morta e tre sono rimaste ferite sull'autostrada A18 Messina-Catania. Tra gli svincoli di Tremestieri e Roccalumera, all'interno di una galleria all'altezza dell'abitato di Briga Maria è avvenuto l'incidente.A perdere la vita è stato un 47enne a causa di un violentissimo impatto tra due macchine: una Ford Fiesta e una Toyota Harris dove viaggiavano tre persone rimaste ferite mentre sull'altra vettura si trovava la persona venuta a mancare.

In base ad una prima ricostruzione il guidatore della Fiesta potrebbe aver perso il controllo del veicolo, probabilmente per colpa di un malore o di un improvviso colpo di sonno, finendo così contro il guard rail. Nel mentre è sopraggiunto l'altro mezzo che non è riuscito ad evitare l'ostacolo prendendo in pieno la Ford Fiesta. Il conducente dell'utiitaria è morto sul colpo.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo