Cronaca

Incidente al nono Km, ora si dovranno accertare le cause

Il camion dopo ore di lavoro ieri nel tardo pomeriggio è stato rimosso

Laura Spanò

Ora si dovranno accertare le reali cause che hanno portato all'incidente avvenuto ieri mattina sul tratto di strada tra Pizzolungo e Bonagia, conosciuto tristemente come "nono Km" e che solo per un miracolo non ha avuto conseguenze tragiche.

Il giovane conducente infatti nonostante la cabina assieme all'autoarticolato erano capovolte è riuscito infatti ad uscire indenne, senza alcuna ferita.

Le operazioni di rimozione del mezzo non sono state facile, sul posto per eseguire il recupero è intervenuta una ditta specializzata assieme a personale della ditta cui appartiene il mezzo pesante, che ha prima separato la motrice dal rimorchio e poi rimosso separatamente le due carcasse con l’aiuto di una gru. Sul posto anche altri mezzi pesanti che hanno provveduto a portali via.

Il camion non è finito giù in mare perchè trattenuto, dopo il volo sugli scogli dal materiale che trasportava. Un incidente questo sulle cui cause ora sono in corso indagini che dovranno fare chiarezza.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo