Cronaca

Incidente al nono Km, camion finisce in una scarpata. Illeso conducente [VIDEO]

Traffico rallentato

Laura Spanò

Incidente al nono km tra Pizzolungo e Bonagia stamane attorno alle 8:00.Un camion, per cause ancora, da stabilire ( pare che sia arrivato lungo alla curva) ha divelto il guard rail andando a finire sotto la scarpata, tra le rocce.

A dare l'allarme alcuni automobilisti che stavano transitando su quell'arteria, già luogo di tantissimi incidenti stradali anche mortali. Indenne l'autista del mezzo che è uscito con i suoi piedi dalla cabina. Per fortuna non si registrano altri mezzi coinvolti.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale, la polizia municipale di Erice e le ambulanze del 118. Il traffico sta subendo rallentamenti.

AGGIORNAMENTO. Sembra che la causa dell'incidente sia addebitabule alla grossa pietra da cava trasportata nel pianale che all'improvviso durante la curva si è spostata su un lato trascinando il mezzo per inerzia

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo