Cronaca

Incendio tra via Perez e via Armò.

A bruciare un cumulo di rifiuti.

Redazione

Due famiglie che vivovo al pian terreno e al primo piano sono state costrette a lasciare gli appartamenti dove vivono per il fumo e le fiamme causate dall'incendio tra via Perz e via Armò dove a bruciare sono stati dei rifiuti. A pensare a domare l'incendio sono stati gli stessi cittadini residenti e una pattuglia di carabinieri di passaggio.

" Purtroppo si tratta di una discarica che si ricrea in modo pressochè regolare e che abbiamo fatto rimuovere più di una volta dalla Rap" ha detto il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Palermo Igor Gelarda.

A questa inciviltà dell'abbandono - ha proseguito Gelarda- si aggiunge il gesto di oggi di avere incendiato questo cumulo di rifiuti che non può essere tollerato perchè ha messo a rischio la vita di intere famiglie e persone comuni. Sono fatti che non possiamo accettare e che dovranno essere perseguiti a prescindere dal fatto che esiste la necessità di tenere più pulite le nostre strade" ha concluso Gelarda.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo