Cronaca

Incendio. Distrutta decorazione natalizia a Collesano

Indagini in corso, era stata realizzata da un gruppo di volontari

Redazione

Sotto la gradinata che porta alla Basilica di San Pietro c'era un'insallazione natalizia realizzata da un gruppo di volontari in piazza Duomo. Adesso quell'installazione non c'è più, totalmente divorata dalle fiamme. Un incendio terribile che ha danneggiato anche alcune panchine decorative realizzate da un gruppo creativo.I carabinieri stanno svolgendo le indagini per capire la natura dell'incendio, se ci sia del dolo dietro questo atto.

Il sindaco Giovanni Battista Meli ha detto: " Quando ho iniziato a fare il sindaco , nella mia mente c'era l'immagine di un piccolo paese meraviglioso. Quello che è accaduto è soltanto uno dei tanti episodi di maleducazione e inciviltà che lascia tutti demoralizzati, lasciando solo sconcerto in chi ancora crede a quella che oggi sembra possa essere definita una illusione e una favola. Non è accettabile nemmeno il discorso della 'ragazzata', le famiglie dovrebbero insegnare il rispetto. Punire i colpevoli è indispensabile e subito dopo bisognerà riflettere seriamente su cosa poter provare a fare per tentare di curare questa ferita aperta e dolorosa".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo