Attualità

Il Teatro Abusivo di Marsala porta in scena Dissipatio, liturgia della fine

Tre appuntamenti nel fine settimana alle Cantine Europa di Petrosino

Alessandro De Bartolomeo

Tre datepresso la location delle Cantine Europa di Petrosino, venerdi 26, sabato 27 e domenica 28 maggio, con inizio dalle ore 21,30 perla nuova rappresentazione teatrale del Teatro Abusivo Marsala intitolata Dissipatio - Liturgia della fine con la regia di Massimo Pastore.

"Dissipatio" sarà rappresentata scenicamnete come un susseguirsi didieci stazioni della memoria, dieci rappresentazioni rproposte da vari interpreti:"Chiamatoliturgiaperché - spiega Massimo Pastore il regista in un post su Facebook dedicato all'evento - questo sarà: un servizio, un onere laico e necessario per testimoniare che, a dispetto della rassegnazione cui vorrebbero abituarci, è ancora possibile ribellarsi, insorgere, sperare, resistere, in definitiva. Ne compongono la non-trama le parole di: San Giovanni (evangelista);T.S. Eliot, Primo Levi,Gianni Rodari,Tito Lucrezio Caro,Michele Perriera,Guido Morselli,Jasmine Mirage,Roberto Borghetti, Massimo Pastore".

I biglietti per assistere allo spettacolo saranno in vendita presso l'agenzia "I viaggi dello Stagnone"sita in via dei Mille aMarsala, per informazioni è possibile chiamare al seguente numero ditelefono 0923 956105. Spazio ancheprevio prenotazioneal numero what's up 3409097610per il 27 Maggio, peruna masterclass con degustazione di vini della stessa Cantina Europa con ticket di ingresso ed inizio dalle ore 19,00.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo