Italia

Giardinieri precipitano da sei metri d'altezza.

Ennesimo incidente sul lavoro.

Redazione

Due giardinieri sono precipitati a causa del crollo del braccio di una gru ieri pomeriggio a Desio in provincia di Monza rimanendo feriti in maniera seria. Gli uomini, uno di 49 e l'altro di 57, hanno riportato traumi e fratture ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. Dopo la caduta sono stati immediatamente soccorsi e portati in ospedale al San Gerardo di Monza e al San Raffaele di Milano in via Olgettina.

L'incidente è molto simile a quello drammatico accaduto a Torino dove hanno perso la vita tre operai. Il cestello elevatore dove i due giardinieri erano impegnati in lavori di potatura , si è rovesciato dopo che il braccio meccanico della gru è crollato , facendoli precipitare da un'altezza di sei metri. Il più giovane dei due lavoratori ha subito un trauma toracico , mentre il suo collega ha riportato traumi al volto e al bacino.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo