Cronaca

Forte vento in autostrada, tir si ribalta, disagi per chi viaggia

sul posto Anas, polizia e mezzi di soccorso

staffPA

Situazione critica in Sicilia, camion ribaltato per il forte vento. Da Cefalù per Santo Stefano di Camastra autostrada bloccata.

Il forte vento che da stamane sta imperversando su tutta la Sicilia ha creato notevoli disagi, dal trapanese dove si segnala la caduta di pali dell'energia elettrica, rami di alberi con diversi interventi dei vigili del fuoco. Danni anche a Milazzo per il vento.

Segnalati disagi anche in provincia di Messina. Per le forti raffiche un tir, al chilometro 141 dell'A20 Messina-Palermo, in direzione della città dello Stretto, si è ribaltato su un fianco, occupando praticamente tutta la carreggiata, nei pressi dello svincolo di Tusa, vicino ad una delle tante gallerie nel percorso. E' accaduto due ore fa circa.

Traffico chiuso tra Cefalù e Santo Stefano di Camastra, sia per le forti raffiche di vento sia per permettere ai mezzi di togliere il Tir dalla carreggiata.

Per chi deve andare verso Messina, uscita obbligatoria a Cefalù. Sul posto agenti della polizia stradale di Buonfornello e i tecnici del Cas, la società che gestisce l'autostrada. (foto - MeteoNews24)

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo