Cronaca

Fa acquisti con una carta di credito rubata, arrestato

E' accaduto a Trapani. Protagonista della vicenda un tunisino bloccato dai carabinieri

Ruba una borsa da un'auto in sosta e con la carta di credito che era nella sacca fa acquisti in una rivendita di tabacchi. E' accaduto a Trapani. Protagonista della vicenda, un tunisino di 28 anni che è stato arrestato dai carabinieri. Nel mirino una donna che aspettava che il figlio uscisse da scuola. E' stata lei stessa a dare l'allarme, chiedendo l'intervento dei carabinieri. Nel frattempo il ladro aveva fatto acquisti in una tabaccheria comprando merce per un valore di 110 euro – somma per la quale non è richiesto il codice Pin, utilizzando la carta di credito. Alla fine il tunisino, con alle spalle precedenti di polizia, è stato individuato. I militari dell'Arma lo hanno, peraltro, trovato in possesso di occhiali, cellulari, orologi e portafogli, sui quali si stanno svolgendo ulteriori accertamenti per verificarne la provenienza.

Dopo la convalida dell'arresto, il 28enne è stato sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di Trapani con il divieto di allontanarsi da casa durante le ore notturne.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo