Cronaca

Evade dai "domiciliari", riarrestato dai carabinieri

L'uomo, un 59enne, ha approfittato del malfunzionamento del braccialetto elettronico

. Il braccialetto elettronico non funzionava e lui ne ha approfittato per evadere dagli arresti domiciliari. E' accaduto a Misiliscemi. Protagonista della vicenda, un uomo di 59 anni che, però, è stato riarrestato dai carabinieri.

Già sottoposto ai domiciliari, con l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico, durante un controllo eseguito dai carabinieri, il 59enne ha fatto notare loro che il dispositivo non funzionava. Veniva subito contattata la ditta specializzata per eseguire la riparazione. Nel frattempo, però, l'uomo si è allontanato arbitrariamente dalla sua abitazione. Quando i carabinieri son o ritornati nel suo appartamento dell'indagato nemmeno l'ombra. Scattate le ricerche poco dopo veniva rintracciato, a pochi metri dalla sua abitazione. Era a bordo di una Minicar e stava fumando una sigaretta. E' stato, pertanto, arrestato per il reato di evasione.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo