Politica

Elezioni Misiliscemi, domani sera Giuseppe Peralta a Marausa

Avviato il tour elettorale

Redazione

Domanisera, giovedì 3 novembre, il candidato sindaco di Misiliscemi Giuseppe Peralta, insieme aidesignati assessori e ai componenti della lista "Misiliscemi Insieme",alle ore 18 nella pizzeria Mara U Zak (ex Villa Speranza, via Generale Enrico Rinaldi)di Marausa incontrerà amici e sostenitori per discutere sulle linee del programma di governo.

I designati assessori sono Enzo Daidone e Tony Crapanzano. La lista, invece, è composta da: Rocco Greco, Vincenza Bono, Francesco Brascia, Antonino D’Angelo, Clara di Benedetto, Alessia Gervasi, Leonarda Giacalone detta Irene, Francesco Giammanco, Nicolò Martinico, Antonio Novara, Domenica Palermo, LeonardoPeralta.

«Tanti sono i progetti per la frazione di Marausa e per Marausa Lido - afferma Giuseppe Peralta - . Riguardo la mobilità e i trasporti, intendiamo realizzare, soprattutto per il periodo estivo, un servizio navetta bus tra le frazioni e MarausaLido.

Inoltre, la lista "Misiliscemi insieme" vuole adoperarsi per la realizzazione del “Dopo di Noi” attraverso lariconversione di un bene confiscato alla criminalità organizzata in località Marausa. Per l'urbanistica vogliamo l'abbattimento del pennello a mare di Marausa Lido al confine con il Comune di Marsala e - conclude il candidato sindaco - reperire fondi per recuperare i resti della nave romana dai fondali di Marausa e creare un parcoarcheologico dove poterla accogliere».( COMUNICATOELETTORALE)

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo