Italia

Egiziano irregolare tenta lo stupro di una 19enne.

Identificato e portato in carcere.

Redazione

Un 19enne è stato fermato dalla Polizia di Stato perchè accusato di violenza sessuale su una ragazza appena maggiorenne la quale sarebbe stata aggredita mercoledì pomeriggio mentre si trovava alla stazione. Gli agenti, hanno ricostruito la dinamica dei fatti; la ragazza stava andando a lavorare, il mercoledì dello scorso 18 maggio, quando il 19enne egiziano irregolare in Italia l'ha pedinata all'interno dello scalo ferroviario provando ad abbordarla.

Nel momento stesso in cui lei ha accelerato il passo, lui con la forza l'ha fermata e spinta al muro. Fortunatamente ha avuto la forza di reagire gridando e chiamando aiuto fino a riuscire a fuggire. In preda allo shock è arrivata sul luogo di lavoro, dove le colleghe l'hanno incoraggiata perchè sporgesse denuncia. Gli agenti della Questura di Monza hanno individuato l'aggressore grazie alle immagini impresse dai fotogrammi ripresi dalle telecamere di videosorveglianza e lo hanno scoperto, mercoledì 25, mentre passeggiava per la cittadina brianzola. Lo hanno bloccato, identificato e portato in carcere.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo