Cronaca

Droga, arrestato 'corriere' dalla Guardia di Finanza

In auto nascondeva 6 Kg di cocaina

Redazione

Un uomo di 33 anni, residente a Vibo Valentia, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza a Villa San Giovanni con l'accusa di traffico di sostanze stupefacenti dopo che si è scoperto che nella sua vettura nascondeva cinque panetti di cocaina per un peso complessivo di sei chilogrammi. L'arrestato era fermo agli imbarcaderi dei traghetti in attesa di raggiungere Messina. I finanzieri si sono insospettiti notando l'atteggiamento di evidente nervosismo del trentatreenne.

I panetti di cocaina, trovati dai finanzieri con l'ausilio delle unità cinofile , erano stati accuratamente nascosti in un doppiofondo ricavato nel vano dell'autoradio della macchina.

La Guardia di Finanza ha inviato un'informativa in relazione all'arresto dell'uomo alla Procura della Repubblica di Reggio Calabria che ha avviato delle indagini per ricostruire gli ultimi contatti del 'corriere' della droga e per accertare se la cocaina che l'uomo avrebbe dovuto trasferire in Sicilia possa essere riconducibile a qualche famiglia legata alla n'drangheta.

Sono scattati inoltre degli accertamenti finalizzati a individuare i destinatari delle sostanze stupefacenti.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo