Cronaca

Droga: 12 indagati per spaccio.

Operazione dei carabinieri a Borgetto, tra i 'clienti' un minorenne

Redazione

Nei confronti di 12 indagati accusati di spaccio di stupefacenti a Borgetto è scattata un'ordinanza di custodia cautelare del gip del tribunale di Palermo ed eseguita dalla compagnia di Partinico. Di questi per uno è scattato il provvedimento dei domiciliari cinque hanno l'obbligo di dimora nel Comune dove risiedono e sei sono obbligati a presentarsi alla pg.

L'indagine, durata da febbraio a luglio del 2020, ha permesso di documentare , anche con l'ausilio delle immagini di videosorveglianza prontamente acquisite, continue vendite di sostanza stupefacenti a decine di acquirenti.

Sono diversi i clienti che sono stati segnalati alla prefettura. In un episodio la droga sarebbe pure stata venduta ad un minorenne. L'attività di spaccio è proseguita anche quando è stata scoperta una delle telecamere installate dai militari per controllare il centro del paese.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo