Italia

Donna trovata morta seminuda.

Arrestato il vicino di casa.

Redazione

Lauretta Toffoli, un'anziana di 74 anni di Udine, è morta ieri nella sua abitazione. Il suo vicino di casa è stato fermato dalla polizia, si tratta di un quarantenne residente nello stesso stabile della vittima il quale ieri poco prima di mezzogiorno era stato arrestato dalle Volanti per aver evaso gli arresti domiciliari. Interrogato in tarda serata si è avvalso della facoltà di non rispondere, adesso si trova in galera.

La vittima friulana è stata trovata morta nel suo appartamento. A dare l'allarme, nel primo pomeriggio di ieri, è stato il figlio che si era recato in visita dalla madre; secondo una prima ricostruzione la donna è stata rinvenuta seminuda ed il corpo presentava diverse ferite da taglio. Sono stati svolti gli accertamenti da parte della Polizia scientifica e della Squadra Mobile, ulteriori indagini sono in corso coordinate dalla Procura di Udine.

Tre anni fa il figlio aggredì la madre accoltellandola all'addome. L'uomo aveva poi chiamato il 112 ed era stato messo immediatamente agli arresti accusato di tentato omicidio: l'anno seguente, dichiarato incapace di intendere e di volere, era stato assolto, come aveva stabilito una perizia psichiatrica.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo