Politica

Covid19, ad Erice consigli comunali in videoconferenza

Lo ha disposto il presidente Nacci

Redazione

Troppi contagi e ad Erice si corre ai ripari.Il presidente del Consiglio comunale, Luigi Nacci, ha disposto che le sedute, a partire da quella del prossimo giorno 30, si terranno in videoconferenza. I consiglieri a fine anno saranno chiamati a discutere sul bilancio consolidato e partecipate.

Frattanto,ieri pomeriggio, si è svolta una seduta con l'approvazione di un solo punto all'ordine del giorno e Nacci ha aggiornato la seduta al prossimo 5 gennaio, in quanto “i consiglieri di opposizione presenti (Vassallo Giuseppe, Mauguerra e Strongone) hanno abbandonato l'aula rifiutandosi di trattare alcune proposte riguardanti debiti fuori bilancio”.

“Faccio presente – dice Nacci - che la stessa cosa è avvenuta la scorsa settimana. Il consigliere Cavarretta, anche se fa parte della minoranza, non segue i suoi colleghi di opposizione. Purtroppo – conclude - la maggioranza annovera in aula diverse assenze di alcuni consiglieri per motivi di salute”.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo