Cronaca

Covid, centinaia in coda per tampone all'hub di Palermo

Paura dopo le festività e in attesa del Capodanno

Francesco Graziano

Questa mattina all'hub della Fiera del Mediterraneo di Palermo si sono registrate lunghe code per i tamponi. La Fiera si è vista letteralmente circondata da centinaia di auto in coda. Due ore. Tanto è il tempo che una persona deve aspettare per eseguire il tampone molecolare.Da oggi e per tutto il periodo delle feste sono scattate nuove regole per quel che riguarda vaccini e tamponi all'hub di Palermo, con una sospensione parziale degli Open day.

I vaccini senza prenotazioni potranno essere fatti solo fino alle 14, ad esclusione del 31 dicembre e del primo gennaio in cui solo chi si sarà prenotato potrà vaccinarsi. La Fiera del Mediterraneo rsta aperta tutti i giorni dalle 9 alle 19 per i vaccini, dalle 8 alle 13 per i tamponi.Probabilmente a spingere così tante persone ad un vero e proprio 'assalto' al centro vaccinale della Fiera sono state le notizie dell'aumento dei contagi che hanno fatto scattare l'allarme a quanti hanno trascorso le festività in famiglia o nei locali e si apprestano al cenone di Capodanno.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo