Cronaca

Controlli in mare, multe e sequestri

I carabinieri di Trapani hanno sanzionati tre pescatori palermitani

I carabinieri di Trapani eseguono controlli in mare e scattano denunce e sequestri. L'operazione è stata svolta dall'equipaggio della motovedetta Pignatelli. Tra i controllati, tre palermitani, a bordo di una barca di 8 metri con motore entrobordo, che stavano facendo ritorno sulla terraferma dopo una giornata di pesca.

Eseguiti i controlli dei documenti della barca e degli occupanti i carabinieri hanno proceduto all’ispezione del pescato che è risultato irregolare nel peso. I tre soggetti stavano rientrando in porto con oltre 30 chili di pesce superando del più del doppio il limite consentito che equivale a 5 chili pro capite per la pesca sportiva. I militari dell’Arma hanno proceduto al sequestro dei prodotti ittici elevando, a ciascuno dei pescatori, una sanzione di 1000 euro. L’intera merce sequestrata è stata poi donata ad un ente benefico.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo