Cronaca

Con il Covid in giro per la città, denunciati dai carabinieri due uomini

L'attività si è svolta a Trapani e Partanna

Redazione

Un 38enne trapanese e un 77enne di Partanna sono stati denunciati dai carabinieri nel corso di controlli perchè nonostati fossero positivi al Covid erano in giro per la città. Nel corso dei controlli è stato anche multato il titolare di una pizzeria perchè non aveva il green pass: il locale è stato chiuso per due giorni.

Nel corso di alcuni controlli effettuati sul territorio della provincia di Trapani i carabinieri hanno due uomini per le ipotesi di reato di mancata osservanza delle leggi sanitarie e inosservanza delle misure di contenimento epidemiologico.

I due, nonostante la positività al virus Covid-19, avrebbero violato la quarantena fiduciaria. Il 38enne trapanese perchè si era allontanato a bordo della propria autovettura, non ha ottemperato all’alt imposto dai militari dell’Arma nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, il 77enne è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di Partanna all’esterno della propria abitazione senza giustificato motivo. Il 38enne è stato rintracciato poco dopo presso la propria abitazione. Nello stesso contesto operativo, è stato anche sanzionato amministrativamente a causa della mancata copertura assicurativa del veicolo su cui viaggiava oltre che per non essersi fermato all’alt.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo