Cronaca

Cateno De Luca: " Ordinanza Musumeci? Una cavolata"

" Come farà chi deve tornare in Sicilia?"

Redazione

" Il Presidente Musumeci è andato di testa, si è sentito scavalcato da Cateno De Luca e ha partorito una cavolata. L'avesse fatto prima gli avrei fatto i complimenti. Almeno avrebbe dovuto mettersi d'accordo con il Presidente della Calabria Occhiuto, i siciliani che dovranno tornare in Sicilia come faranno?".

Lo ha detto il sindaco messinese Cateno De Luca che da all'incirca tre giorni ha deciso di occupare il molo di Messina per protestare contro il provvedimento del governo nazionale che prevede il super Green Pass per l'attraversamento dello Stretto.

" Oggi ha partorito questa ordinanza - continua De Luca- e quindi viva Musumeci sempre, tanto lui sarà il numero tre. Io, per parte mia, non mi muovo da qui finchè non arriverà una modifica della norma da parte del Presidente del Consiglio Mario Draghi e del ministro della Salute Roberto Speranza. Ho i miei dubbi che l'ordinanza sia efficace".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo