Sport

Calcio: ripartono i campionati gli incontri delle "trapanesi"

Riparte la macchina del calcio dilettantistico

Alessandro De Bartolomeo

Riparte la macchina del calcio dilettantistico isolano dopa la pausa per le festività natalizie. Vediamo gli incontri delle squadre trapanesi impegnate nei rispettivi campionati. In Eccellenza girone A il Castellammarescende oggi in campo nell'anticipo, in quel di Palermo contro il CUS, palermitani penultimi in classifica ad 8 punti, trapanesi a metà classifica a quota 17. Il Mazara quinto in classifica ed in zona play-off affronterà tra le mura amichel'Oratorio San Ciro e Giorgio mentre la Mazarese 2a ridosso della griglia promozione, andra a fare visita all'Enna secondo in classifica.

Scendiamo di un campionato: In Promozione girone A big-match tra la capolista Fulgatore a quota 26 punti e l'Accademia Trapani (21 punti),la Folgore Castelvetrano terza al momento, riceve al "P. Marino" il Carini, mentre l'Alba Alcamo quinta in classifica ed in zona play-off, riposerà. San Vito lo Capo di scena in trasferta in quel di Casteltermini penultimo in classifica.In coda il fanalino Marsala riceve la seconda in classifica Kamarat.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo