Mondo

Bombardamento russo su un centro commerciale.

Più di mille i civili colpiti.

Redazione

Il bombardamento russo su Kremenchuk, nella regione centro-orientale di Poltava, ha colpito più di mille civili che si trovavano in un centro commerciale il quale è andato in fiamme, i soccorritori stanno lottando per spegnere il rogo , il numero delle vittime ad ora ammonta a 10 morti e oltre 40 feriti ma, come è ovvio, è un conteggio parziale, purtroppo il bilancio delle persone che hanno perso la vita aumenterà inevitabilmente.

Su Telegram lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ha dichiarato che l'obiettivo non rappresentava alcun pericolo per l'esercito russo ed era oltretutto privo di valore strategico. Il ministro degli esteri Dmytro Kuleba ha affermato su Twitter oltre all'attacco al centro commerciale che " La Russia è una disgrazia per l'umanità e deve affrontarne le conseguenze.

Secondo il ministro la risposta è una sola. Rifornire l'Ucraina di più armi pesanti ed imporre più sanzioni alla Russia e più imprese che lascino il Paese di Putin.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo