Politica

Benedetto Delle Vedova: " Primarie? No grazie".

"Nei prossimi giorni cominceremo a lavorare su progetti concreti".

Redazione

Benedetto Delle Vedova, leader di +Europa, esclude categoricamente che ci possano mai essere nel futuro primarie con Pd e M5S per scegliere il candidato governatore. Era stato Claudio Fava( Centopassi), nel corso della presentazione del regolamento delle primarie regionali di coalizione, seguito a ruota anche da Anthony Barbagallo e Nino Oddo ( Psi) ad aprire la porta della coalizione progressista ( Pd, M5s, Psi,Sinistra italiana, Centopassi, Articolo 1 ed Europa Verde) per le primarie nell'Isola a +Europa, ad Azione di Calenda e ai renziani.

Ha aggiunto Della Vedova: " L'invito che ci rivolgono non è per coinvolgerci. Il Pd vuole semplicemente stringere ancora di più l'alleanza con Conte, motivo per il quale a noi queste primarie non ci riguardano. Percorreremo la nostra strada e nei prossimi giorni ci riuniremo per lavorare su proposte concrete per la Sicilia e per i siciliani".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo