Cronaca

Auto a fuoco, denunciato il proprietario

E' accaduto a Castelvetrano. La macchina era sequestrata, ma lui continuava ad utilizzarla

Un incendio di sterpaglie è culminato nella denuncia del proprietario di un'auto rimasta coinvolta nel rogo e distrutta dalle fiamme.E' accaduto a Castelvetrano. Il segnalato alla magistratura è un uomo di 45 anni. La macchina era stata sottoposta a sequestro, ma il denunciato continuava ad utilizzarla. E probabilmente avrebbe continuato se non fosse stato per l'incendio di sterpaglie divampato, ieri, in contrada Fontanelle Marcite, a Castelvetrano.

Scattato l'allarme sono intervenuti i vigili del fuoco. A bruciare, però, anche un'auto che è stata completamente distrutta dalle fiamme. I carabinieri, giunti sul posto, hanno così scoperto che l'auto, nonostante il sequestro, veniva utilizzata dal proprietario al quale era stata affidata in custodia giudiziale. Il 45enne, pertanto, è stato denunciato per il reato di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro .Le indagini degli inquirenti proseguono al fine di raccogliere ulteriori riscontri investigativi.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo