Mondo

Attacco russo con 18 missili.

Mario Draghi: " Dobbiamo fare tutto il possibile per giungere ad un cessate il fuoco".

Redazione

Secondo quanto riporta il Kyiv Independent l'esercito russo ha sferrato un attacco contro Komyshuvakha, nella regione di Zaporizhzhia, lanciando 18 missili. Il governatore dell'Oblast di Zaporizhzhia, Oleksandr Starukh, ha raccontato sul suo profilo Telegram che i missili sono stati lanciati contro aree residenziali della città.

Il sindaco di Komyshuvakha, Yuri Karapetyan, ha detto che una persona è stata ammazzata mentre tre sono rimaste ferite e all'incirca 60 abitazioni sono state danneggiate.

Per il Presidente del Consiglio Mario Draghi " l'Ucraina ha bisogno di un piano Marshall per essere ricostruita": la proposta dell'ex governatore della Bce è arrivata in occasione del ritiro del premio di politico dell'anno all'Atlantic Council a Washington. " Dobbiamo proseguire - ha sottolineato Draghi- a sostenere il coraggio degli ucraini che combattono per vivere in un Paese libero. Dobbiamo fare anche tutto il possibile per giungere ad una pace duratura".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo