Cronaca

Arrestati due fratelli.

L'accusa è di spaccio di droga e detenzione di armi.

Redazione

I carabinieri del comando provinciale hanno arrestato a Palermo due fratelli di 32 e 27 anni con l'accusa di spaccio di droga e detenzione di armi nel rione Zen 2. In un magazzino, aperto grazie ai vigili del fuoco, di via Marchese Pensabene i militari durante i controlli con l'aiuto dei cani antidroga hanno trovato un fucile calibro 12 a canne mozzate, modificato artigianalmente, una pistola con la matricola cancellata calibro 40 , più di 500 munizioni e 650 grammi complessivi tra marijuana e hashish.

Le armi ed il munizionamento verranno spediti al Ris dei Carabinieri di Messina per le analisi balistico-dattiloscopiche e per verificare se siano state utilizzate per commettere altri delitti. Nel laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale carabinieri di Palermo avverrà invece l'analisi della droga sequestrata. Nel corso delle attività su strada sono state identificate una ottantina di persone , sottoposti a controllo 54 mezzi ed elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per un importo totale di circa 3mila euro.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo