Italia

Ancora un tentato femminicidio. Basta!

Un uomo manda all'ospedale sua moglie con un colpo di spada.

Redazione

Tentato femminicidio a Como dove una donna di 55 anni si trova in prognosi riservata dopo essere stata operata all'addome , ferita nel giorno dell'Epifania dal marito , che l'ha colpita con un colpo di spada per motivi che ancora non sono stati chiariti.

L'uomo, un quarantunenne, è stato arrestato per tentato omicidio , si trova in stato confusionale e a quanto risulta non ha saputo spiegare le ragioni del gesto violento nei confronti della moglie.

Nella casa della coppia a Como la polizia ha sequestrato cinque spade che l'uomo teneva , tra cui quella usata per colpire la donna e una katana giapponese , oltre a circa 40 grammi di marijuana.

I soccorsi sono stati chiamati dalla moglie , operata d'urgenza dopo essere stata ricoverata in ospedale. Il marito dopo essere stato portato in ospedale è stato tradotto in carcere. Dopo il colloquio con il suo legale sembrerebbe che permanga lo stato confusionale, " non ricorda nulla, dice che ama sua moglie e che sta vivendo giorni di sofferenza".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo