Cronaca

Alarm Phone: persi contatti con barca a largo Malta

Altra imbarcazione con 108 persone in difficoltà vicino la Calabria

Redazione

Alarm Phone ha informato di aver perso i contatti con una barca con 25 migranti a bordo che era alla deriva al largo di Malta. Le autorità di soccorso tra cui la Guardia Costiera italiana sono state informate e sarebbero quindi alla ricerca dell'imbarcazione.La Ong ha scritto in una serie di tweet che il barcone si trovava a 200 miglia dalla costa in area Sar maltese ed era partito dalla Libia due giorni fa. " La preoccupazione per le persone che si trovavano a bordo è molto forte" scrive Alarm Phone in un tweet.

Sempre secondo Alarm Phone esisterebbe anche un'altra imbarcazione con 108 persone a bordo in difficoltà a largo della Calabria."Ci hanno fatto sapere che la barca sta affondando - scrivono in un altro tweet- temiamo si sia verificato il peggio e chiediamo che i soccorsi partano immediatamente per non avere sulla coscienza un altro naufragio".

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo